Gestire le assistenze e gli interventi sui Registratori Telematici

Se sei un tecnico ed effettui interventi o aggiornamenti sui Registratori Telematici ma stai iniziando ad avere difficoltà con la gestione degli aggiornamenti che oramai bisogna fare giornalmente sia per il nuovo tracciato XML7 che per la Lotteria degli Scontrini.

Diventa sempre piu' difficile memorizzare e recuperare informazioni velocemente su un Registratore o su un cliente, non ricordi piu' chi ti ha chiesto l'aggiornamento o su quali lo hai già effettuato e non parliamo poi dei pagamenti .. l'ho fatturato?  ha il contratto di manutenzione? 

Per questo ho realizzato, e lo uso io giornalmente, un applicativo molto facile da utilizzare e personalizzare. Creato ad ok con Access per la gestione dei Registratori Telematici ma che potrebbe anche essere usato per gli interventi su computer e stampanti senza grossi problemi.

Si possono aggiungere altre tabelle per altre attrezzature o per la gestione dei diversi tecnici in azienda cosi magari sappiamo sempre cosa fà il nostro collega e a che punto è con gli interventi.

Vi rimando al seguente link dove potete vedere le schermate di utilizzo e dove potete anche acquistare o visualizzare un video dell'utilizzo dell'App.

Dopo l'eventuale acquisto è prevista la personalizzazione delle videate in base alle proprie necessità.

Gestione Registratori Telematici 2.0

App rilasciata da Nicolò Titone



Posta un commento

Potete commentare o chiedere informazioni inerenti alla discussione. Sono sempre a vostra disposizione

Nuova Vecchia